Comunicato ufficiale

Comunicato ufficiale

Recupero 6^ tappa LNF Tour – Golf Club Genova St.Anna (Lerca)

Il consiglio direttivo LNF a seguito di confronto con i Lega Manager e i direttori dei Circoli ospitanti, ha deciso di fissare in data 29 ottobre 2017 dalle ore 10 il recupero della gara di Lerca che si disputerà al posto della gara LNF già in calendario che si sarebbe dovuta disputare al Golf Club Salsomaggiore.
Questa data è stata scelta per diversi motivi, primo fra tutti quello di non inserire un’ulteriore gara in un calendario footgolfistico molto fitto di impegni come quello dei prossimi mesi, andando di fatto a sovrapporci a gare già fissate da tempo da altre ASD, oltre ad impegni sportivi e famigliari già presi dai nostri tesserati.
Valuteremo nelle prossime settimane la possibilità di recuperare la tappa di Salsomaggiore o di terminare l’LNF TOUR con una gara in meno rispetto al programma.
Sicuri di aver così rispettato tutti, soprattutto coloro che avevano guadagnato sui campi la qualifica alla 6^ tappa, vi diamo appuntamento al 23 settembre presso il Golf Club Castell’Arquato e il 29 ottobre presso il Golf Club Genova St. Anna.

A presto!
Staff LNF