Il Footgolf dei grandi campioni scende in campo per l’evento benefico a sostegno dell’Associazione AIRETT

Il Footgolf dei grandi campioni scende in campo per l’evento benefico a sostegno dell’Associazione AIRETT

Si è svolta lo scorso 22 luglio la seconda edizione del Trofeo AIRETT, quando, nel bellissimo campo del Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, giocatori di Footgolf e ex calciatori professionisti si sono sfidati tra loro.
Lo scopo? Raccogliere fondi per l’Associazione AIRETT che si impegna da tempo per la ricerca di prevenzione e cure per le “bimbe dagli occhi belli” (la Sindrome di Rett colpisce le bimbe nei loro primi anni di vita).

Il presidente della nazionale Vip Sport Maurizio Scalvini si è impegnato per organizzare come sempre al meglio questa giornata, ed ha affidato alle ASD Footgolf Legends e Footgolf Emilia Romagna in rappresentanza della Lega Nazionale Footgolf, l’organizzazione del torneo che ha visto come protagonisti ex calciatori tra i quali Ivano e Dario Bonetti, Evaristo Beccalossi, Alessandro Bianchi, Luciano De Paola, Juri Tamburini. É stato proprio quest’ultimo a concludere il percorso con meno colpi, aggiudicandosi quindi il primo posto in classifica, mentre il premio come primo “debuttante calciatore” è stato vinto da Beccalossi.

Una giornata bellissima insomma, che si è conclusa nel migliore dei modi con una fantastica cena animata da diversi personaggi dello spettacolo e musica dal vivo.

Foto Gallery