Diventa partner LNF

Home » Diventa partner LNF

PERCHÈ INVESTIRE NEL FOOTGOLF

DIVENTA PARTNER LNF

Il footgolf è una nuova disciplina sportiva, praticata da grandi e piccini di entrambi i sessi, in grandissima ascesa in tutto il mondo; basti pensare agli USA dove viene già praticata in circa 500 circoli di golf dislocati in 48 stati o in Argentina dove è stata costituita una Lega Professionistica.
Il footgolf in Italia è una grande novità e opportunità per i circoli di golf italiani che hanno aperto ed apriranno le porte a questo nuovo sport e a tutti i Partner commerciali che avranno la lungimirinza di legare i prorpi marchi a questo nuovo movimento in fortissima ascesa, complice anchel’interesse e la curiosità dei media che dedicano spesso spazio agli eventi e ai risultati delle gare.

Le competizioni di footgolf si svolgono in aree marginali del percorso canonico del golf (i green sono generalmente posti ai lati del fairway) e la durata media di una gara a 18 buche di footgolf è di circa 2 ore e mezzo e si può generalmente svolgere, con la partecipazione di100 persone, senza limitare il normale svolgimento delle manifestazioni golfistiche.
Questo comporta quindi anche la contemporaneità delle attività footgolfistiche a quelle golfistiche, in poche parole i marchi dei Partners che ci affiancheranno durante tutta la stagione saranno a stretto contatto anche di tutti i golfisti e frequentatori dei circoli di golf che opiteranno le manifestazioni LNF.

L’Azienda che vorrà sposare questo progetto per il 2017 potrà scegliere tra i diversi pacchetti dedicati: Bronze, Silver, Gold e Platinum ma è possibile anche valutare collaborazioni e pacchetti dedicati sulla base di specifiche necessità, esempio il parziale corrispetivo della sponsorizzazione in materiale tecnico e/o prodotti. Alessandro Piras, responsabile comunicazione e marketing di LNF (a.piras@legafootgolf.it) è a Vostra completa disposizione per ogni tipo di chiarimento e ulteriore informazione.