Golf Club Le Vigne

Home » Golf Club Le Vigne

I NOSTRI PERCORSI

GOLF CLUB LE VIGNE

IL GOLF CLUB

Il Golf Club di Villafranca ‘Le Vigne’ nasce a fine degli anni ’90 sul terreno leggermente collinare e leggermente movimentato ai piedi della collina di Custoza, epico teatro di battaglie storiche. In questo ambiente immerso nel verde, lontano dai poli produttivi importanti e dal traffico automobilistico, vive ora questo campo da golf che conta un numero crescente di soci, attirati dall’aria assolutamente familiare che si respira nella club house.
Il percorso progettato da Corrado Bertolini, conta 18 buche par 70 ed è facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Sommacampagna da cui dista circa 3 Km. Il clima mitigato dal vicino lago di Garda offre la possibilità di giocare tutti i mesi dell’ anno. Il ristorante e le camere garantiscono la possibilità di godere con sobrietà e raffinatezza di momenti di relax in un’atmosfera piacevole, serviti da personale cordiale e sempre disponibile.

IL PERCORSO DI FOOTGOLF

È stato uno dei primi Golf Club in Veneto a credere nel Footgolf, creando da subito un percorso a 18 buche, Par 72. Con l’esperienza accumulata in questi anni, il percorso è stato ridisegnato già diverse volte, mantenendo sempre le 18 buche ed il Par 72. Da Marzo ad Ottobre si può giocare tutti i martedì e giovedì, dalle 17.30 fino a quando fa buio, diventando così uno dei pochi campi di allenamento presenti in Italia.

logo_levigne

Buche: 18 – Par 72 – Metri 2295
Indirizzo: Località Casella 34, 37069 Fraz. Pozzomoretto Villafranca di verona (VR)
Tel.: +39 0456305572
Email: info@golfvillafranca.it

Sito web: www.golfvillafranca.com

Distanza dall’autostrada: 10 minuti
Attrezzature: ampio parcheggio
Ristorante: sempre aperto