Golf Crema Resort

Home » Golf Crema Resort

I NOSTRI PERCORSI

GOLF CREMA RESORT

IL GOLF CLUB

Il Golf Crema Resort è inserito nella splendida cornice rurale del Podere d’Ombriano, esempio unico di architettura agricola ottocentesca, situato nel Parco Naturale del Moso, un’area naturalistica molto suggestiva a pochi km da Milano e dai principali aeroporti lombardi. Il percorso Daddy – 18 buche da campionato, par 73, lunghezza mt 6580 – è il campo più lungo d’Italia ed il suo percorso è inserito in 13 laghi che riportano il paesaggio a quel profilo esistente prima della grande bonifica avvenuta nel XIV secolo. Il Golf Crema Resort offre al giocatore un percorso 18 buche, il Daddy, e un percorso 9 buche, il Mummy, in grado di soddisfare le esigenze tecniche dei giocatori più esperti, ma anche di far passare ai giocatori meno potenti delle piacevoli giornate sul green.

IL PERCORSO DI FOOTGOLF

Il percorso da footgolf è sicuramente uno dei più famosi del panorama italiano. Recentemente ridisegnato posizionando quasi tutte le buche sui fairways, in poco tempo dalla sua apertura, ha già ospitato diversi eventi regionali e nazionali facendosi conoscere tra tutti i footgolfers d’Italia.
Percorso adatto a chi possiede tanta potenza nel calcio e resistenza. Canali d’acqua e filari di pioppi, fanno da ostacoli e impreziosiscono questo bellissimo tracciato.

GOLF CREMA RESORT

Buche: 18 – Par 72 – Metri 2382
Indirizzo: Via Ombrianello 21, 26013 Crema (CR)
Tel.: +39 037384500
Email: info@golfcremaresort.it
Sito web: www.golfcremaresort.it

Distanza dall’autostrada: 20 minuti
Attrezzature: parcheggio
Ristorante: sempre aperto